Sanabria implacabile nel 2023: solo Osimhen e Lautaro hanno segnato di più

E' un Antonio Sanabria implacabile quello che stiamo vedendo nel nuovo anno. Anche oggi a Lecce il paraguaiano è andato a segno, per la quinta volta nel 2023, ed è risultato decisivo. Solo Osimhen (10 gol) e Lautaro (7) - riporta Opta - hanno realizzato più reti dell'ex Roma in Serie A (5) da inizio 2023. E solo Osimhen (9) e Immobile (7) hanno segnato di piú in generale in trasferta in questo campionato dell'attaccante granata (6).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com