Sampdoria, accelerata per la cessione ad un fondo anglo-arabo

La Sampdoria potrebbe accelerare riguardo alla sua cessione, in quanto si è fatto vivo e con una certa pressione il fondo inglese Aquilor. La sua proposta è assai interessante, centoventi milioni di euro più la possibilità per Massimo Ferrero di continuare per alcuni mesi a dirigere il club e seguire il mercato estivo.
Questo fondo potrebbe battere il gruppo guidato da Gianluca Vialli, sostenuto dai magnati Alex Knaster e Jamie Dinan, la cui offerta è ferma a 90 milioni. Gli investitori di Aquilor sarebbero arabi che vogliono sbarcare in Italia dopo averlo fatto in Inghilterra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com