Salvadori: “Fidatevi di Mazzarri è in gamba. Toro, torna a sorridere”

L’ex terzino granata è stato intervistato da Tuttosport.
Roberto Salvadori difende il tecnico granata: “E’ molto preparato e sa valutare se sia maglio una difesa a tre o a quattro. Izzo e Nkoulou male con l’Inter, ma la fase difensiva riguarda tutta la squadra”, si legge su Tuttosport. “In Mazzarri – prosegue Salvadori - rivedo Giacomini nel 1981-82: il gran lavoro in allenamento non si trasferiva in partita”.
E sul fatto se Genoa-Torino possa essere considerata l’ultima spiaggia per i granata Salvadori ha detto: “Questo mai. Nel calcio esiste sempre e solo la penultima spiaggia. Ceto in casi di sconfitta la classifica diventerebbe drammatica, ma ora ci vuole fiducia, ma ora ci vuole fiducia. E ottimismo: il Toro ha bisogno di tornare a sorridere”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com