Salernitana, ultime chance per Sousa?

Non è un bel momento per la Salernitana e Paulo Sousa si gioca le sue chance in queste ultime due partite dopo la sosta. Prima c'è la partita praticamente proibiutiva con l'Inter e poi il Monza. Se non dovessero arrivare punti in queste due partite è possibile una svolta sulla panchina dei campani, che potrebbero approffittare della sosta per il cambio di allenatore.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com