Rumors, Cairo interessato al Cuneo? Arrivano le smentite

A Cuneo si è sparsa la voce che Urbano Ciaro sia interessato a rilevare il club per farne una società satellite del Torino. Ad avvalorare questa tesi è stata la presenza di Massimo Bava, attuale responsabile del settore giovanile granata, ex direttore generale del Cuneo, alla festa della promozione del club della Granda, probabilmente invitato semplicemente come ex. Tuttavia l’amministratore della società biancorossa, Oscar Becchio, ha commentato: “Smentisco categoricamente questa trattativa. Non c’è mai stata. In realtà è ancora tutto in standby. In tanti si fanno avanti a parole ma di concreto c’è poco o niente”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com