Rosina: "Non mi merito questo massacro"

Alessandro Rosina lancia il suo grido d'allarme attaverso le pagine de La Stampa: "Io sono fatto così e il mondo del calcio, che è ipocrita e falso, non mi cambierà". Rosina spiega anche il gesto di sabato: "Camolese ci dice sempre di uscire a testa alta ed io l'ho fatto dopo aver dato tutto. Capisco che io sia il miglior soggetto per critiche e dispute, ma è ingiusto essere massacrato così".
La dimostrazione dell’aria che tira è arrivata ieri alla Sisport con un tifoso che fuori dalle porte ha urlato "Rosina sei un mercenario". Il capitano ha risposto: "Ormai sono abituato a cose così, ma io voglio il bene del Toro e la salvezza, impegnandomi al massimo come tutti per raggiungerla".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com