Rosina ancora in dubbio per il derby

In caso di forfait è pronto Amoruso
Gianni De Biasi pensava che Alessandro Rosina fosse pronto per il derby. Ed era intenzionato a schierarlo alle spalle di Rolando Bianchi in un 4-4-1-1 di nuovo conio. Le certezze dell’allenatore del Torino hanno però cominciato a vacillare ieri durante l’allenamento. Il capitano granata ha infatti svolto regolarmente la prima parte, ma quando è cominciato il lavoro tattico si è defilato perché il ginocchio ha ricominciato a fargli male. Poi, però, dopo l’intervento dei medici, Rosina è tornato a lavorare con i compagni.
Dire che stia bene è prematuro. Oggi si valuteranno di nuovo le sue condizioni. La speranza del giocatore, ovviamente, è quella di esserci, anche perché il derby l’ha vissuto sempre di striscio. Due anni fa la Juve era in B e non fu possibile. L’anno scorso nel match di andata era infortunato, in quello di ritorno Walter Novellino gli preferì Recoba, salvo inserirlo a inizio ripresa per sostituire Amoruso. E, nel caso Rosina non ce la facesse, sarebbe proprio Nick, ex che ha già castigato la Juve, l’uomo di De Biasi, anche se ieri l’allenatore ha provato pure Stellone.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com