Roma-Toro, pagelle a confronto: prova sottotono anche per Bremer

Non impeccabile in questa occasione, Gleison Bremer, pilastro assoluto della retroguardia granata, ha a tratti sofferto le folate di Zaniolo, di Abraham, di Mkhitaryan. Dal lavoro dei primi due giallorossi dell'elenco, è arrivato anche il gol che ha regalato i tre punti alla Roma, circostanza che ha visto il difensore brasiliano beffato dal velo del primo, e poco reattivo sul controllo di palla del secondo. Si avvicina ciononostante alla sufficienza complessiva: si elogia comunque il suo grande contributo in fase di costruzione di gioco e di pressing alto sugli avversari.
GdS: 6
CorSport: 6
TS: 6
FantaGazzetta: 5,5
Eurosport: 6,5
TMW: 6
TorinoGranata.it: 5,5
MEDIA VOTO COMPLESSIVA: 5,93
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com