Roma-Torino al 45', granata sfortunati e perseguitati

Nessuno vuole trovare alibi a questo Toro rivoluzionato da Giampaolo, ma la squadra ha retto bene l'urto con una squadra più forte sulla carta. L'espulsione di Singo è stata una doccia gelata, anche perchè il secondo giallo è stato molto severo. Toro in dieci e squadra da reinventare. Mkhitaryan segna un gol bellissimo, ma il rigore è anch'esso generoso, si ha addirittura il dubbio che Dzeko si lasci andare. Calcia Veretout e segna. Belotti per due volte si accascia ma poi si riprende, ma bisogna capire quanto stia davvero bene il Gallo, che comunque salva sempre la sua barca. Infine Ansaldi, che era entrato al posto di Gojak, è costretto ad uscire sul finale per infortunio.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com