Roma-Torino, Abisso è da 2 in pagella per Tuttosport: "Due decisioni folli"

Tuttosport in edicola quest'oggi stronca la direzione arbitrale di Abisso ieri in Roma-Torino, giudicata addirittura da 2 dal quotidiano: "Voto condiviso con Di Bello - si legge - che è al VAR (un anno fa in Roma-Toro le parti erano invertite: Abisso al VAR e Di Bello arbitro): assurdo il secondo giallo su Singo, incomprensibile il gol convalidato a Mkhitaryan nonostante l'azione fosse stata viziata da un palese fallo di Mancini su Belotti".
Due decisioni ritenute "folli" da Tuttosport, che conclude: "Sorvolando sul dubbio che il fallo di Bremer su Dzeko in occasione del rigore del 2-0 sia avvenuto fuori area".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com