Rodriguez a vita al Torino? Rinnovo in dirittura d'arrivo. Proposto anche un ruolo nel vivaio

Ricardo Rodriguez in poco tempo ha conquistato l'ambiente granata e adesso il Torino vuole blindarlo. Prima da calciatore e poi da allenatore (o collaboratore) per le giovanili. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il club granata gli ha proposto altri due anni di contratto a un milione di euro più 200 mila di bonus.
Ma non è tutto. Il quotidiano scrive che nell'offerta ci sarebbe anche la possibilità di allenatore, a carriera conclusa, nel vivaio della società di Urbano Cairo. All'ex Milan piacerebbe allenare i giovani, l'ha già detto e ha anche aperto una scuola calcio in Svizzera con cui saranno possibili alcune sinergie. La trattativa per il rinnovo - si legge - è in dirittura d'arrivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com