Roberto Mancini: "La serata di Belotti? No, dell'Italia"

Roberto Mancini a meno di un'0ora dal via di Italia-Svizzera ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport. "La partita di Belotti? Spero che sia la serata dell'Italia. Poi chi farà la differenza in campo non sarà molto importante. Ho grande fiducia nei ragazzi anche se siamo in un momento della stagione dove ci mancano tanti giocatori ma questo mi sembra che tutte le nazionali hanno il nostro problema".
Gara diversa rispetto all'andata? "Una gara differente. Penso che se noi riusciamo a fare il nostro gioco, ad essere tranquilli sul campo e pensare a quelle che sono le nostre qualità faremo una grande partita. Per non crearci problemi vinciamo oggi e lunedì, così non abbiamo nessun tipo di preoccupazione".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com