Roberto Goveani nuovo patròn del Casale

Come annunciato sulle pagine del sito ufficiale del Casale, il quasi 55enne Roberto Goveani, presidente del Torino tra il febbraio e il dicembre 1993, periodo contrassegnato dalla conquista della Coppa Italia '92/93 ma anche dal coinvolgimento del notaio pinerolese nella complessa vicenda giudiziaria che lo vide collaborare poi con la magistratura, che lo assolse dall'accusa di appropriazione indebita condannandolo però per concorso in abuso d'ufficio (sentenza poi pronunciata nel 2000), è il nuovo azionista di maggioranza del club nerostellato. Goveani ha affidato la guida tecnica della squadra all-ex-Rodengo Saiano e Melfi Paolo Rodolfi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com