Rivoli-Torino 0-13, finale. Nella ripresa si scatena Antenucci

18.01.2012 17:08 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Rivoli-Torino 0-13, finale. Nella ripresa si scatena Antenucci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L'amichevole contro il Rivoli è finita 13-0 a favore del Torino che ha visto nella ripresa nuovamente Antenucci scatenato, che ha messo a segno quattro gol, doppietta per Sgrigna e una rete per Stevanovic. Buone indicazioni per Ventura che a Cittadella non avrà che l'imbarazzo della scelta, soprattutto in attacco.

Torino secondo tempo (4-4-2): Morello; Darmian, Glik (20' Chiosa), Di Cesare, Parisi; Verdi, Iori, De Feudis, Stevanovic; Antenucci, Sgrigna. Allenatore: Ventura.

Le reti: pt 9' Bianchi, 15' Meggiorini, 25' Meggiorini, 31' Bianchi, 43' Oduamadi, 44' Bianchi; st 3' Antenucci, 9' Sgrigna, 11' Antenucci, 13' Antenucci, 19' Stevanovic, 22' Antenucci, 35' Sgrigna.

Guarda sul sito ufficiale le foto della partita

 

Primo tempo

Il Torino sta giocando l'amichevole del mercoledì a Rivoli. Il primo tempo è finito 6-0 a favore dei granata, con Bianchi che, nonostante la mano fasciata per la frattura della mano sinistra, è stato autore di una tripletta e pare che l'intesa con Meggiorini possa produrre grandi risultati per l'immediato futuro. Infatti anche il neo acquisto si è subito distinto in area di rigore segnando due reti. L'altra segnatura porta la firma di Oduamadi. Bianchi comunque sta benissimo nonostante l'infortunio alla mano, come ci fa sapere anche il suo entourage. Il capitano non alza bandiera bianca, ma torna l'ariete che tutti conosciamo.

 

Formazione primo tempo:

Torino: Coppola; D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Zavagno; Surraco, Basha, Vives, Oduamadi; Meggiorini, Bianchi.