Risposta social di Pistocchi a Zazzaroni. "La serie A è una baracconata"

Molto arrivo Maurizio Pistocchi su Twitter, soprattutto a bacchettare colleghi o situazioni particolari che fanno discutere il mondo del calcio. Oggi è stato preso di mira Ivan Zazzaroni, che aveva scritto di sentirsi preso in giro dal ministro Vincenzo Spadafora e i suoi dubbi sulla ripresa del calcio, sottolineando che "Esistono le società di calcio per giocare...".
"Ivan, in confidenza: piangi perchè la Serie A chiude? Ma chi fa il nostro mestiere dovrebbe piangere quand’è aperta, essendo una baracconata, e battersi non contro Spadafora ma contro chi ha avvelenato il calcio nel silenzio di tv e giornali, che ormai nessuno guarda e legge più", ha commentato l'ex giornalista Mediaset.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com