Ripresa Serie A, c'è un'ipotesi che piace tanto a Gravina

C'è un'ipotesi sulla ripresa della Serie A che piace molto al presidente della FIGC Gravina come conferma anche 'La Repubblica'. Finire con calma questa stagione, anche ad ottobre e poi cominciare la prossima a gennaio seguendo le date dell'anno solare. Una prima parte di campionato fino a maggio, poi la pausa per gli Europei, e ripresa ad agosto per concludere poco prima di Natale. Una rivoluzione vera, da riproporre anche l'anno dopo, quando i Mondiali saranno a novembre. Ma molto complicata, ché ci sono tutte le cope di mezzo e bisognerebbe armonizzare le date con il resto d'Europa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com