Rincon rasserena gli animi sul litigio con Sirigu

09.05.2019 16:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Rincon rasserena gli animi sul litigio con Sirigu
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tomas Rincon ha spiegato sul suo profilo Instagram la lite di ieri con Salvatore Sirigu, venuta alla ribalta per un video che ha fatto il giro della rete. Questo il testo del messaggio.

tomasrincon8: "Per chi non lo sa Salva e me litighiamo tutte le settimane ma questo resta fra di noi. Questa volta c’era qualcuno che ci ha ripreso dalla casa di fronte, è questa la novità. Siccome ero squalificato volevo participare di qualche modo nella preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina e attenzione 😂. Io e Salva siamo tra l’altro molto amici e sono solo cose del lavoro Sempre Forza Toro".

I tifosi hanno tenuto le parti ai due giocatori, sottolineando che non è questo il momento di fare terreno bruciato attorno ai giocatori, bensì bisogna sostenerli, come dire che non ha avuto molto senso far girare quel video.

Tra l'altro è d'uopo porsi delle domande, ma il Filadelfia non è schermato dai teloni proprio per evitare che occhi indiscreti s'intrufolino sul campo di allenamento?