Rincon: "Meritavamo di più, abbiamo messo sotto la Fiorentina"

Al termine del match pareggiato con la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il granata Tomas Rincon.
"Ci dispiace molto per questo pareggio, nelle ultime due gare meritavamo sei punti, ma ne abbiamo presi solo due. Dal punto di vista prestazionale la squadra c'è, abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina che è una squadra ricca di valori. Abbiamo interpretato bene la partita, è mancata un po' di serenità nell'ultimo passaggio. Belotti è stato molto bravo oggi, mentre con il suo ingresso Zaza ci ha dato più cattiveria. Continuando così arriveranno i gol dei nostri attaccanti. Dobbiamo continuare a fare queste prestazioni, mettendo nelle condizioni di tirare anche altri interpreti come Baselli e Meitè".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com