Rincòn a DAZN: "Mihajlovic grande uomo, supererà questo momento"

Il centrocampista granata Tomàs Rincòn, intervistato da DAZN, ha parlato anche di Sinisa Mihajlovic e della sua lotta contro la leucemia. Queste le parole del centrocampista venezuelano: "Ho grandissimo rispetto per lui, un uomo molto leale ed un guerriero che si fa notare con questa sofferenza. Dentro è forte e non ha paura di farsi vedere così. Colgo l'occasione per fargli l'in bocca al lupo, non è facile ciò che sta vivendo ma è un grande uomo e supererà questo momento. L'ho sempre apprezzato, è stato lui a portarmi al Torino, mi chiamava, mi diceva di venire perchè avremmo fatto una bella squadra. Ho grande rispetto verso di lui".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com