Rapuano ha sbagliato, la decisione dell'AIA sull'arbitro

Sono bastate meno di quattro giornate piene in Serie A per scatenare polemiche infinite su arbitri e soprattutto addetti al VAR. L'7ultima in ordine di tempo, quella degli juventini dopo il pareggio di Verona. Secondo gazzetta.it arriveranno provvedimenti da parte dell'AIA: "Antonio Rapuano, direttore di gara in Verona-Juventus, vivrà diverse delle prossime giornate in Serie B, probabilmente. La sua direzione ha mostrato lacune, soprattutto in una occasione, quella della sbracciata di Orban a Gatti. I vertici dell'AIA non hanno apprezzato, voti bassi: ripartire dalla B potrebbe essere una conseguenza", spiega il sito.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com