"Cairo Vattene": sono in 5mila dal Fila allo Stadio Olimpico

Dal Filadelfia all'Olimpico-Grande Torino. Questa volta la marcia dei tifosi granata, la seconda dell'anno dopo quella del 4 maggio scorso, è decisamente simbolica perché non attraverseranno la città ma uniranno sono i due luoghi simbolo del club. Partenza poco dopo le 12 e circa 5.000 persone di tutte le età che si sono radunate per l'appuntamento in via Tunisi. Per tutti, dietro offerta libera, una bandierina con il classico "Cairo Vattene" e un fischietto. Il leit motiv è uno solo e lo spiega bene uno striscione: "Dopo Superga la sciagura peggiore. Vattene millantatore"
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com