La partita con l'Atalanta prova del nove per le ambizioni del Toro? La risposta di Baroni

Nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, al tecnico del Torino Marco Baroni è stato chiesto se la partita contro gli orobici possa rappresentare una prova del nove per misurare le ambizioni granata in questa stagione. Questa la risposta in merito di Baroni: "E' una partita importante e fondamentale perché giochiamo contro un avversario , sfidiamo un avversario di primissimo livello e forte.
I giocatori dell’Atalanta da due anni sono abituati a giocare 50 partite all'anno più le gare delle rispettive Nazionali. La nostra attenzione quindi è rivolta esclusivamente a questa partita perché l'Atalanta è in salute sotto tutti gli aspetti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com