Radonjic punta i piedi: vuole andare solo alla Stella Rossa

Nemanja Radonjic è fuori rosa nel Torino e ormai il tempo stringe per cederlo, il calciomercato chiude domani a mezzanotte. Il trequartista vuole solo ed esclusivamente andare alla Stella Rossa di Belgrado, sua squadra del cuore. Il problema è che il club servo vuole che il Torino pagargli buona parte degli emolumenti, si aggirano sui 2 milioni a stagione, del giocatore, si legge su Tuttosport, che andrebbe in prestito.
Ovvio che al club granata questa condizione non piace per niente. L’Alaves aveva mostrato interesse per Nemanja, ma il calciatore non ne vuole sapere. L’unica speranza è che in Serbia il mercato chiude il 13 settembre per cui i margini per una trattativa con la Stella Rossa ci sono.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com