Quelle urla di Sirigu per “Lino”

Durante amichevole con il Novara al Grande Torino, vuoto a causa delle imposizioni dovute al Covid-19 a disputare ogni tipo di partita a porte chiuse, sono rimbombate le urla di Salvatore Sirigu nei confronti dei compagni che devono adeguarsi al passaggio dalla difesa da 3 a quella a 4. In particolare il portiere del Torino, si legge su Tuttosport, ha indirizzato le sue urla a “Lino” ossia Linetty, che da mezzala deve impegnarsi molto sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Prova ne è che Sirigu si è calato completamente nel nuovo corso del Torino e nel gioco di Giampaolo e, forse, l’idea di andare altrove gli è passata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com