Qualificazioni Euro 2024: oggi scendono in campo 4 granata

Saranno 4 i giocatori del Torino che nella giornata odierna saranno impegnati nelle gare di qualificazione ad Euro 2024. Si tratta di Gvidas Gineitis, Vanja Milinkovic-Savic, Ivan Ilic e Nemanja Radonjic. Gineitis sarà impegnato con la sua Lituania alle 18,00, sul campo della Bulgaria. Alle 20,45 toccherà invece alla Serbia degli altri 3 giocatori granata, che sarà impegnata sul campo dell'Ungheria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com