Punto interrogativo sulla presenza di Bellanova nell’amichevole di questa sera con il Lens
Trattasi di un test importante per il Torino quello con il Lens, arrivato nello scorso campionato secondo in Ligue 1 alle spalle del Paris Saint Germain. Juric vuole verificare lo stato di forma e i progressi dei suoi giocatori, dopo le amichevoli vinte con Feralpisalò e Modena, alzando l’asticella delle difficoltà. Il tecnico granata ha convocato 30 giocatori per la seconda parte della preparazione estiva che si svolgerà in Francia da oggi al 6 agosto e fra i giocatori ci sono anche Vanja Milinkovic-Savic, Djidji e Linetty che avevano accusato problemi fisici durate il ritiro a Pinzolo.
Per l’amichevole di questa sera contro il Lens, fischio d’inizio ore 19 con diretta tv su Dazn e Sky canale 204 e live testuale su Torinogranata.it, potrebbero però non esserci ancora il portiere Vanja Milinkovic-Savic, il difensore Djidji, il centrocampista Linetty e forse anche il nuovo acquisto Raul Bellanova, a causa di un lieve affaticamento muscolare per il quale precauzionalmente potrebbe non essere utilizzato, nulla ancora di ufficiale però questo era trapelato e di conseguenza resta un punto interrogativo sull'ex terzino del Cagliari.
La probabile formazione contro i vice campioni di Francia dovrebbe essere composta da Gemello in porta. In difesa Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce a destra Singo e a sinistra Vojvoda. La coppia di centrocampo formata da Ricci e Ilic. Sulla trequarti Radonjic e Karamoh. Nel ruolo di punta Sanabria. Nella ripresa poi, come sempre nelle amichevoli, ci saranno cambi e in campo ci sarà spazio anche in particolare per Zima, Tameze, Gineitis, Verdi, Seck e Pellegri e forse, se la loro condizione fisica lo permetterà, potrebbero essere testati anche Vanja, Djidji e Linetty e chissà pure Bellanova.