Primo tempo equilibrato tra Toro e Bologna, ma il risultato non si sblocca

Il Toro si fa complessivamente preferire, anche se di poco, in questa gara contro il Genoa di Mihajlovic, a lungo costretto nella propria metà del campo e messo in seria difficoltà in due occasioni, nel giro di pochi secondi: prima con il tiro al volo di Singo da fuori, poi con il colpo di testa di Djidji, in entrambi i casi Skorupski ci ha messo una mezza. Per il Bologna nel finale conclusione di Svanberg in area deviata, con brivido, da Rodriguez in calcio d'angolo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com