Primo giorno di lavoro per El Kaddouri. E Ventura saluta i tifosi: "Ci vediamo a Bormio"

Questa mattina, alle 9.30, la squadra ha svolto l'ultimo allenamento alla Sisport tra l'entusiasmo dei tifosi, accorsi in massa per sostenere i propri beniamini e soprattutto per ri-abbracciare Omar El Kaddouri, pronto a vivere un'altra stagione da protagonista con la maglia granata. Al termine della seduta, la squadra ha pranzato all'Hotel Boston e poi è partita per Bormio. L'arrivo in Valtellina è previsto per le 19.30, giusto in tempo per cenare all'Hotel Palace e prepararsi per il primo allenamento in montagna, previsto per domattina.
Mister Ventura ha voluto ringraziare i tifosi che anche questa mattina hanno fatto sentire la propria vicinanza al gruppo: "Grazie a tutti, ci vediamo a Bormio”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com