Presidente River Plate: "Lanzini è pronto per l'Europa"

20.06.2014 15:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Presidente River Plate: "Lanzini è pronto per l'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Bartoli Davide

E' a Firenze il presidente del River Plate Rodolfo D'Onofrio, che in mattinata è stato ricevuto negli uffici della Fiorentina. A quanto pare potrebbero nascere delle sinergie tra i due club, considerando che la squadra gigliata farà una tournèe estiva in Sudamerica.

Intervistato da TMW D'Onofrio, che ha parenti che vivono proprio nel capoluogo toscano, ha ammesso che Lanzini potrebbe sbarcare in Europa: "E' un giovane con un grande futuro e credo che interessi ad alcuni club, è probabile che arrivi in Europa, ma vedremo è una cosa di cui si parlerà senza fretta. Ora c'è il Mondiale e abbiamo tempo di fare qualche operazione che può essere realizzata". Non è una novità che il centrocampista interessa da tempo al Torino.

Il fatto che possano essere ceduti dei giocatori del River non è una novità perchè il club argentina ha bisogno di incassare dei soldi, come lo stesso presidente ha ammesso: "Noi dobbiamo vendere in questa stagione per 10 milioni di euro, però abbiamo tempo e lo faremo. Abbiamo tantissimi giocatori, non solo quelli di cui abbiamo parlato in questo momento. Stiamo vendendo un giovane in Messico che si chiama Visalba".