Presentato Invent l’official Green Energy partner del Torino Fc

Invent ha ideato per i tifosi del Torino la tessera “Ricarica Luce* Torino” che garantisce uno sconto pari a 4000 kW/h sulla materia prima luce aderendo all’offerta luce e gas.
16.11.2018 16:04 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Invent
Sante Bortoletto
TUTTOmercatoWEB.com
Sante Bortoletto

Invent è un’azienda veneta che dal 2006 produce soluzioni energetiche integrate ed ecosostenibili e adesso fornisce anche luce e gas ai suoi clienti. Per celebrare la partnership con il Torino Invent ha messo a disposizione dei tifosi granata una tessera che permette di risparmiare sui consumi dell’energia elettrica.

A fare gli onori di casa il direttore operativo Alberto Barile che ha presentato la sponsorizzazione dicendo: "Vorrei ringraziare i presenti per essere intervenuti così numerosi. Sono contento di presentarvi Invent che si è divenuta quest'anno nostro partner. È un'azienda italiana e giovane che ha fatto dell'energia verde la sua forza. Quest’azienda ci è piaciuta subito per la sua serietà, organizzazione e prospettiva. Al Torino piace creare partnership utili e per questo oggi presentiamo un’importante offerta per i nostri tifosi”.

A spiegare di cosa si occupa l’azienda e a presentare l’offerta è stato Sante Bortoletto, fondatore di Invent : "Per me è un onore essere qui e far parte della grande famiglia del Torino. Invent dal 2006 ricerca la bellezza in tutto quello che fa. Siamo partiti con un primo brevetto che ci ha permesso di farci conoscere e oggi, invece, presentiamo al mercato il modulo fotovoltaico di design coniugando così tecnologia, design e funzionalità. Immaginate di vedere la facciata in vetro di un hotel o di uno stadio che sa produrre energia ecosostenibile e che comunica qualcosa: questa è la nostra idea del fotovoltaico del futuro. Oggi presentiamo anche un'offerta unica nel suo genere, infatti, abbiamo brevettato una ricarica, tipo quella telefonica, ma nel mondo della luce e del gas. La nostra partnership con il Torino ci permette di regalare ai tifosi granata che aderiranno alla nostra offerta di luce e gas una ricarica di 4000 kw/h, il che significa tenendo conto dei consumi medi di una famiglia tipo non pagare la luce per 15-18 mesi. Inoltre, tutta l'energia è green ed è prodotta da impianti rinnovabili. Siamo felici di fare questo regalo ai tifosi di questo grande Club".