Preoccupa il Torino il ginocchio di Ilic: fra oggi e domani gli esami, ma si teme un lungo stop

03.03.2024 10:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Ivan Ilic
TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Ilic
© foto di www.imagephotoagency.it

Le condizioni di Ivan Ilic tengono in apprensione il Torino. Il centrocampista granata ha lasciato il campo dopo appena otto minuti nel match pareggiato per 0-0 della squadra di Ivan Juric contro la Fiorentina. Al suo posto è entrato Ricci, espulso poi nel corso del recupero della prima frazione di gara. Problema in mezzo al campo dunque per l'allenatore in vista della prossima giornata con i due potenziali titoli non disponibili.

La dinamica
Nelle prime battute del match infatti il centrocampista ha avuto uno scontro di gioco, assolutamente fortuito, con Biraghi, ma il suo ginocchio sinistro ha avuto una torsione innaturale nel momento in cui appoggia la gamba a terra. La speranza è che la stagione non possa interrompersi qui anche se la possibilità c'è.

Le condizioni
Le cure mediche del caso non sono servite, dalla panchina si è immediatamente capito che il calciatore aveva bisogno della sostituzione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, le sensazioni sulle sue condizioni non sarebbero buone e si teme per la rotula. Certamente se ne saprà di più fra oggi e domani quando verranno svolti gli accertamenti clinici e si avranno maggiori certezze. Al momento è certa la sua assenza contro il Napoli ma molto probabilmente dovrà saltare ben più partite.