Prandelli potrebbe tornare nel calcio, ma non come allenatore
TUTTOmercatoWEB.com
Nella lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha fatto il punto del suo rapporto con il calcio. Dopo essere tornato in sella alla Fiorentina, per poi rassegnare le dimissioni per motivi personali, non ha più voluto saperne del calcio. Ora però sembra pronto a rientrarci, ma non da allenatore.
"La passione è sempre tanta, ma la panchina non mi manca. E non tornerò indietro. Questa uscita dal calcio mi ha fatto benissimo: non ero depresso, ma mi sentivo ansioso e solo, anche a causa degli stadi chiusi per il Covid. Ringrazio la Fiorentina che mi comprese. Adesso ho ritrovato la gioia della normalità. Potrei pensare di tornare nel mondo del pallone soltanto in una veste diversa".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com