Ponciroli: “Toro avversario peggiore per il Milan. Ibra? Come LeBron James”
Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole e ha parlato tra le altre cose di Milan-Torino:
Cosa ti aspetti da Milan-Torino?
“Il Milan trova una delle squadre peggiori da affrontare in un momento di difficoltà. Il Toro è sempre più a immagine e somiglianza di Juric, crede nell’ingresso in Europa e sarà un avversario molto ostico per il Milan. La squadra di Pioli ha pagato tantissimo dal punto di vista fisico questa pausa, la condizione è fondamentale per una squadra che gioca a livello collettivo come il Milan. E poi c’è il tema Leao, perché se non si accende lui non si accende il Milan. È l’unico giocatore che può cambiare il Milan se la squadra non è brillante. Non so se il suo momento è legato al contratto, ma sicuramente non è il vero Leao quello che stiamo vedendo adesso.”
Cosa pensi del ritorno di Ibra e della situazione Maignan?
“Visto che siamo nella settimana del record di LeBron, un record che mai avrei pensato qualcuno potesse battere, ci vado molto piano su Ibra perché Zlatan è capace di fare tutto. Ero molto scettico su un suo ritorno, e invece è tanta roba questo suo ritorno. Su Maignan bisogna sapere meglio cosa ha, sembrava un infortunio gestibile e invece è una situazione grave. Nulla contro Tatarusanu che ha fatto anche buone cose, ma Maignan è un’altra roba e dal punto di vista di personalità e spessore non c’è paragone.”