Petriccione, nell'ultimo campionato rendimento superiore a quello dei centrocampisti granata

Nelle ultime ore il nome nuovo accostato al Torino è stato quello del centrocampista del Lecce Jacopo Petriccione, classe 1995. Nel campionato appena concluso Petriccione ha totalizzato 31 presenze con 3 assist ed ha registrato una media voto di 6,08.
Un media che ne testimonia il buon rendimento e lo pone sopra a tutti i centrocampisti del Torino utilizzati con continuità e che giocano nel suo stesso ruolo a livello di media voto: quella di Daniele Baselli infatti è stata di 5,81, quella di Sasa Lukic di 5,88, mentre Soualiho Meité ha fatto registrare una media voto di 5,71. Il centrocampista granata che più si è avvicinato a Petriccione è stato Tomas Rincon: la media voto del venezuelano è stata di 5,93.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com