Petrachi si esalta al gol di Bianchi

Qualcuno aveva posto dei dubbi sul rapporto tra Bianchi e il ds granata Petrachi, dopo che c'era stata un'incomprensione a inizio stagione. Il capitano aveva fatto intendere, durante un'intervista nel dopo gara di una partita, che i troppi cambiamenti rischiavano ogni anno di far ritardare l'amalgama giusto. Il tutto era rientrato dopo che Bianchi era intervenuto in sala stampa per chiarire quanto detto. Ieri, dopo la sua rete numero cinquanta nel Torino, Petrachi ha esultato dalla tribuna 8dove si trovava a fianco di Cairo) come un ultrà in curva, segno che c'è l'intesa tra i due, importante per poter continuare il cammino insieme anche in futuro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com