Petrachi: “Manca un rigore su Quagliarella, l'arbitro Massa era nervoso”

Intercettato da Mediaset Premium dopo il ko di Napoli, il ds del Torino Gianluca Petrachi ha dichiarato: “Abbiamo disputato un buon primo tempo, siamo amareggiati dai rigori non concessi. Su Quagliarella c’era nettamente una irregolarità, le immagini si commentano da sole e in quella circostanza eravamo sull’1-1. L’arbitro Massa è sembrato eccessivamente nervoso, il nostro profilo è sempre basso e non parliamo mai dei direttori di gara. L’anno scorso Larrondo restò due minuti a terra col piede rotto, mentre Callejon questa sera è rimasto a terra un minuto per allacciarsi le scarpe”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com