Petrachi conferma Lerda: "Non si discute"

Il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi è intervenuto anch'egli a fine partita per commentare il brutto risultato odierno: "Non mi ha soddisfatto neanche il primo tempo, nonostante fossimo passati in vantaggio; non ci siamo espressi come avremmo dovuto. Dobbiamo scrollarci di dosso la paura e andare a pressare gli avversari".
Il ds, meno soddisfatto di quando ha presentato i nuovi arrivi, ha poi aggiunto: "Abbiamo dimostrato di saper disputare buone gare, ora bisogna ritrovare quello spirito e quella grinta".
Infine la battuta che toglie ogni dubbio sul futuro di Lerda: "Il mister non si discute. Non avrebbe senso bruciare sette mesi di lavoro. Guardiamo avanti, c'è da riprendersi subito dopo questo risultato".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com