Peres, per lui pronto il rinnovo anche se la Roma non molla

Cairo l'ha tolto dal mercato, così com'è successo con Nikola Maksimovic e, il fatto che abbia giocato titolare domenica sera contro il Frosinone, toglie ogni dubbio sulla sua permanenza al Torino. Stiamo parlando dell'esterno brasiliano Bruno Peres, da tempo corteggiato dalla Roma che, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, potrebbe tornare alla carica negli ultimi giorni di mercato. Tuttavia Cairo non farà dietro front e possiamo considerare Peres un giocatore granata anche per il futuro in quanto per lui sarebbe pronto un rinnovo di contratto con annesso un ritocco d'ingaggio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com