Per Radonjic avvio sprint: in Serie A ha già migliorato il bottino dell'anno scorso

Nemanjia Radonjic è stato certamente uno dei volti più positivi del Torino in questo inizio di stagione. Il trequartista serbo è stato infattii decisivo in entrambe le vittorie ottenute dai granata in campionato, realizzando il gol decisivo per il successo contro il Genoa ed una doppietta nel 3-0 sul campo della Salernitana. Con 3 reti realizzate nelle prime 4 gare di campionato inoltre Radonjic ha già migliorato il bilancio dell'anno scorso in Serie A, quando realizzò 2 reti in 28 partite, In totale lo scorso anno i suoi gol sono stati 4, contando anche i 2 realizzati in Coppa Italia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com