Per Maripán è in arrivo un premio: il rinnovo con il Torino
Dopo il gol vittoria segnato contro il Genoa il Torino prolungherà a Guillermo Maripán il contratto, in scadenza a fine giugno, fino al ‘27 e il cileno avrà anche un aumento di stipendio.
Il direttore tecnico Davide Vagnati ha già comunicato agli agenti del cileno l’intenzione di esercitare il diritto di rinnovo, un’opzione unilaterale in mano al Torino, si legge su Tuttosport. Il 32enne, ha compiuto gli anni lo scorso 6 maggio, era stato prelevato due estati fa dal club monegasco Monaco e pagato 2 milioni di euro e attualmente guadagna 1,57 mln netti a stagione (2,90 lordi).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com