Per i tre serbi una settimana di vacanza poi torneranno a disposizione di Juric

E’ finita l’avventura del Mondiale per Vanja Milinkovic-Savic, Lukic e Rakonjic, la Serbia è stata eliminata e ora i tre giocatori potranno riposarsi per una settimana in vacanza e poi torneranno a concentrarsi sul Torino, che nel frattempo ha ripreso ad allenarsi al Filadelfia e dall'8 andrà in Spagna a San Pedro del Pinatar dove rimarrà fino al 17.
I tre serbi raggiungeranno i compagni e mister Juric che così avrà la rosa quasi al completo, si legge su Tuttosport, mancheranno infatti solo Rodriguez e Valsic ancora in Qatar con le rispettive Nazionali, Svizzera e Croazia, e vanno verificate le condizioni di Schuurs, Aina e Pellegri alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com