Per i bookmakers Toro favorito per la A

La sonante vittoria contro il Gubbio per 6-0 ha permesso al Toro di allungare in classifica, grazie anche alla sconfitta del Pescara ad Ascoli per 3-0. I bookmaker, dopo la 32esima giornata, hanno modificato le quote scommesse sulla promozione e il Torino è sceso a 1.50, superando il Pescara, che adesso è quotato 3.75 nella rincorsa alla serie A. Fa un balzo in avanti il Sassuolo, l'unico che ha tenuto testa al Torino vncendo contro l'Empoli, il prossimo avversario dei granata. Così gli emiliani passano a 3.75, stessa quota della squadra di Zeman. Sale invece il Verona a 7.00 dopo la pesante sconfitta in casa della Nocerina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com