Per Baselli solo una contusione

Buone notizie per Daniele Baselli, uscito ieri sera malconcio ad un ginocchio, durante la partita contro il Cagliari. Dopo gli accertamenti effettuati oggi si è potuto stabilire che il centrocampista granata ha sofferto di un forte trauma contusivo al ginocchio destro. Tali controlli, per fortuna, hanno escluso ulteriori complicazioni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com