Pecci a Tmw Radio: "Al Torino non c'è il salto di qualità"

14.11.2019 16:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Eraldo Pecci
TUTTOmercatoWEB.com
Eraldo Pecci

L'ex calciatore e opinionista tv Eraldo Pecci ha parlato dei temi più caldi in questo momento relativi al Torino nel corso del pomeriggio di Tmw Radio durante la trasmissione Maracanà. Ecco che cosa ha detto:

Sul Torino
"Cairo ci crede, Mazzarri è un buon allenatore, si lamenta un po' troppo. Gli obiettivi sono quelli che sono. Se il presidente dice che pensa di rinnovargli, magari pensa ad altro".

Su Torino-Inter
"Sono partite che non contano niente, nel senso che quando gioco con le grandi hai i complimenti anche se perdi. Le trappole sono le medio-piccole con cui devi vincere e se non lo fai, hai un contraccolpo. Certe sfide con le grandi sono belle per tutti i giocatori".

Sul momento della squadra
"Ci aveva abituato ad una buona difesa ma abbiamo preso troppi gol. Iago Falque davanti è l'unico che salta, Verdi è l'altro ed è stato preso per questo ma si è fatto male e non ha reso. Quando c'è da fare il salto di qualità, quest'anno ma anche gli anni scorsi, il Toro sbaglia".

Sulla coppia Belotti-Zaza
"Belotti è un giocatore che lotta e gira per il campo, come faceva Graziani. Zaza ha delle caratteristiche notevoli, ma riesce raramente a tirarle fuori".