Pasquato: "Voglio conquistare tutti i tifosi"

Cristian Pasquato, professione trequartista. Dopo il gol segnato al Gubbio, l'oggetto del misterioso mercato di gennaio attorno a cui iniziavano a volare diverse perplessità, ha svelato tutte le sue qualità. Da quelle di giocatore a quelle di oratore e uomo del perdono, dopo i fischi al suo ingresso in campo. Intervistato dal Tuttosport, l'attaccante granata ha parlato anche del proprio futuro: "Sarà quel che sarà: adesso non conta.
Sono stato prestato dalla Juve. Ma se volete sapere se sono ancora felice di essere al Toro: sì, sono felicissimo. Sono di proprietà della Juve, ma in questo momento penso solo al Toro, alla A, a fare altre reti e assist. Voglio conquistare tutti i tifosi".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com