Paro a Torino Channel: "Col Monza sarà battaglia. Radonjic è forte e può ancora migliorare"

07.08.2022 10:45 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Torino Channel e Tmw
Matteo Paro
TUTTOmercatoWEB.com
Matteo Paro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Matteo Paro, vice di Juric al Torino, ha commentato ai microfoni di Torino Channel la vittoria in Coppa Italia con il Palermo:
"Quando si inizia la stagione le prima partite sono sempre complicate. Anche noi avevamo iniziato così così, ci abbiamo messo un po' a prendere le misure e le nostre giocate. Ma sono step normali dell'inizio stagione. L'importante era ritrovarsi, nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. E' un passo in avanti, la prossima settimana ci aspetta il campionato".

Cosa è successo nell'intervallo?
"Ci siamo aggiustati a livello tattico, eravamo un po' troppo vogliosi e questo ci ha portati ad essere un po' disordinati perché quando perdevamo palla non eravamo messi bene e abbiamo rischiato qualche ripartenza. Nella ripresa abbiamo trovato le nostre giocate e le nostre linee di passaggio ed abbiamo fatto sicuramente meglio".

Un bilancio della preparazione estiva?
"E' stata una preparazione particolare, le partite sono state di alto livello. Ci serviva la competizione per il risultato e ora il campionato sarà un'altra cosa, per cui speriamo di aver fatto gli step giusti, e che i ragazzi lavorino bene questa settimana per essere pronti per sabato".

Radonjic?
"E' un ragazzo molto disponibile con qualità importanti. Un bravo ragazzo, un giocatore forte che può migliorare tanto. Sono contento che abbia fatto bene, ogni minuto impara qualcosa, speriamo che continui così"

Sette giorni per preparare la gara con il Monza
“Abbiamo una settimana per preparare al meglio la gara. Sappiamo che affronteremo una squadra che ha cambiato tanto. Arrivano dalla Serie B, hanno entusiasmo, dovremo lavorare e prepararci bene perché sarà una battaglia”