Parma, addio a Iachini. In corsa anche un ex granata

Il Parma, nella giornata odierna, ha diramato il comunicato in cui ha annunciato l'addio con Beppe Iachini e il suo staff. Adesso il club ducale cercherà un nuovo mister per ritentare nuovamente la scalata in serie A. Il sogno si chiama Gennaro Gattuso, ma in corsa c'è l'ex granata Paolo Zanetti, esonerato dal Venezia recentemente, che pare essere in pole per rilevare il mister marchigiano. In seconda battuta si parla di Fabio Grosso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com