Pareggio per la Serbia di Lukic, sconfitta per il Kosovo di Vojvoda

Oltre ad Andrea Belotti ed a Karol Linetty, anche altri 2 granata erano in campo in Nations League questa sera: Sasa Lukic con la Serbia e Mergim Vojvoda con il Kosovo. Lukic ha giocato 90 minuti nel pareggio della Serbia in Ungheria; Serbia avanti con Radonjic poi pareggio ungherese con Kalmar. Con questo pareggio i serbi restanno all'ultimo posto nel loro girone, a 3 punti dalla Turchia. E' rimasto in campo per 90 minuti anche Vojvoda, nella sconfitta in rimonta subita dal Kosovo contro la Slovenia: dopo il vantaggio del Kosovo firmato da Muriqi, le reti dell'ex granata Kurtic e di Ilicic hanno portato i 3 punti agli sloveni. Nel proprio girone il Kosovo rimane a 2 punti, penultimo, davanti alla Moldavia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com