Paolo Condò analizza il Toro: quei cali di pressione sono fatali
Paolo Condò, dalle colonne del 'Corriere della Sera' ha analizzato la vittoria del Milan e al contempo la prestazione del Toro. I rossoneri sono diventati definitivamente la terza incomoda tra Napoli e Inter, rispondendo sul campo ai successi delle altre squadre di vertice della Serie A. Secondo Condò i rossoneri sono forse meno dotati tecnicamente, ma più “cattivi” e combattivi, oltre al fatto che hanno già battuto entrambe le rivali. E il Toro? Ha dimostrato di essere una squadra temibile quando viaggia ad alti regimi, come sanno Napoli e Roma. Ma appena abbassa i giri del motore e mette meno presssion, cala verticalmente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com