Marelli sul braccio di Vlasic: "Inspiegabile non si sia andati all'on-field review"
Un episodio arbitrale che ha destato dubbi durante la partita tra Torino e Milan è stato un tocco di mano di Nikola Vlasic in area di rigore granata ad inizio ripresa, per il quale non è stato accordato il calcio di rigore.
Marelli: "Vlasic aumenta il volume del corpo"
Questo il pesiero dell'ex arbitro Luca Marelli a DAZN: "E' inspiegabile che non siano andati all'on-field review: questo è un rigore che va assegnato ieri, oggi e domani. Il braccio non solo si allarga verso il pallone, ma aumenta e in modo evidente il volume del corpo. Zufferli in campo non si può imputare di questo errore: dalla sua postazione era difficile da vedere il tocco di braccio".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
